abbigliamento personalizzato

Il servizio fatto apposta per te che progetta l'immagine della Tua Azienda

Progettiamo e realizziamo la tua immagine

Il nostro progetto mette in primo piano la tua azienda, il tuo nome. Ti accompagneremo passo passo nella creazione del tuo progetto di abbigliamento da lavoro. Creeremo per te divise da lavoro personalizzate, applicando il logo del tuo brand.
Oppure potrebbe essere l’occasione ideale per creare un regalo UNICO per il tuo cliente. Ricameremo il tuo nome o il tuo marchio applicandolo su qualsiasi prodotto per creare un valore aggiunto fondamentale oggi nel business, ovvero la tua immagine personale.

Inoltre proponiamo il servizio Total-Look per le tue divise aziendali. Ci occuperemo noi di procurarti e aiutarti a scegliere i giusti prodotti (abito, giacca, pantalone, maglia…) ricamandoci poi sopra il tuo marchio.

VENIAMO NOI DA TE E PENSIAMO ANCHE AL TUO LOGO

I nostri professionisti ti raggiungeranno presso la tua sede per creare il tuo nuovo progetto di abbigliamento personalizzato. Ti guideranno in tutto il percorso in modo che il risultato finale ti soddisfi pienamente. Nel caso in cui non avessi ancora un logo, si occuperanno anche della sua progettazione.

scrivici per realizzare il tuo progetto personalizzato

Raccontaci quello che hai in mente e ti aiuteremo a realizzarlo.

Vieni a trovarci

ContaTTi

Telefono

+39 011 1987 1436

E-Mail

vionsnc@gmail.com

Indirizzo

Via Vittorio Emanuele, 2B - Piazza Loreto
10073, Ciriè (TO)

vionsnc@gmail.com • Italy • P.IVA 10279310014 • Cookie PolicyPrivacy Policy • Web design and SEO by Il Salotto delle 3 W

Copyright © | 2024 VION s.n.c.